Mano nella mano…in una nuova avventura
Su di me

Mano nella mano…in una nuova avventura

Ed eccomi qua…da oggi comincia questa mia nuova avventura.

So già che conciliare tutto non sarà per niente facile: un dolcissimo bambino di quasi un anno, una casa da accudire, un compagno da amare e un lavoro da mantenere (perché purtroppo il mutuo non si paga da solo a fine mese). Ma chi mi conosce sa che io sono la regina indiscussa delle capoccione e, se mi metto in testa qualcosa, non c’è niente e nessuno che possa farmi cambiare idea.

Vorrei che questo blog diventasse un punto di riferimento per mamme che, come me, si trovano ogni giorno ad affrontare i mille problemi quotidiani di donne, mamme e lavoratrici.

Non saranno solo racconti della mia vita quotidiana, ma anche interviste ed incontri con professionisti, per riuscire a rispondere alle domande che più frequentemente ci poniamo. Dalla gravidanza, all’essere mamma, all’essere donna in carriera o semplicemente impiegata, in tutte le mille sfumature che l’incrocio di tutti questi ruoli riesce a far emergere.

Questo perché fin dall’inizio della mia gravidanza, mi sono trovata davanti a dubbi e incertezze che da sola facevo fatica a risolvere: cosa devo fare adesso? Che tipo di percorso scegliere? A quali figure rivolgermi per risolvere questo o quest’altro problema?

Così mi è venuta la voglia di condividere le mie esperienze con tutte voi, che vorrete seguirmi in questo mio “piccolo progetto”, facendovi conoscere pian piano tutte quelle persone alle quali mi sono appoggiata e che mi hanno aiutata a districarmi in questo nuovo labirinto che è la vita da mamma.

Avanti allora…iniziamo! E mano nella mano con il mio piccolo Diego, vi parlerò di noi, della nostra vita e di tutti quei piccoli problemi quotidiani, ma anche di tutti quei momenti stupendi e degni di nota, che questa nuova vita ci regala.

6 thoughts on “Mano nella mano…in una nuova avventura”

  1. Brava tesoro, un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto!!! Che possa portarti tante soddisfazioni… io ti seguirò con molto molto piacere ❤️

  2. Complimenti Diletta!!! 😍
    Sono certa della tua “testardaggine” Tesoro!! Un grande in bocca al lupo!!! E un bacino…al Piccolo Diego ♥️!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto